Poster

NB
Alcuni degli articoli sopra riportati sono stati trovati su Internet.
Se i loro autori non gradiscono la presenza dei loro articoli in questo sito sono pregati di comunicarlo a info@davidemarengo.it e saranno tolti.

Grazie comunque per l'attenzione.

 

di Callisto Cosulich

ANCHE I GIGANTI COMINCIANO DA PICCOLI

AVVENIMENTI. (…) la giuria del “Sacher Festival” composta da Nanni Moretti e Angelo Barbagallo, ha voluto premiare col “Sacher d’oro” La place di Giovanni Maderna e Silhouette di Matteo Garrone (…) Personalmente avrei preferito riconoscere il valore di "Shit!" Divertentissimo “film-latrina” di Davide Marengo (…)

di Piera Detassis

IL SACHER FESTIVAL DEI CORTI

CINEFORUM. (…) balza ancora più all’occhio, quasi Moretti avesse composto un astuto palinsesto, l’artificio dei corti più professionali, più montati, più diretti e più recitati, come “Shit!” di Davide Marengo, storia grottesca (Isa Gallinelli al colmo del virtuosismo cerca di sopravvivere in un cesso schifoso e finisce per soffocare nella propria merda) (…)

THE SACHER FESTIVAL OF SHORTS

…It is much more evident (as if Moretti had made up an astute palimpsest) the artifice of the most professional, the best edited, directed and performed short films, such as “Shit!” by Davide Marengo, a grotesque story ( the actress Isa Gallinelli, in her highest performance, tries to survive in a disgusting latrine but she ends up choking in her own shit)…

di Cristina Piccino

I CORTI FUORIMODA DI NANNI MORETTI

IL MANIFESTO. (…) “Shit!” di Davide Marengo ovvero maniacalità con acuto senso dell’humor.

THE OLD FASHIONED SHORTS OF NANNI MORETTI

“Shit!” by Davide Marengo that’s to say craziness with a sharp sense of humour.